David Byrne, il film ‘True Stories’ esce in home video (con la colonna sonora completa)

Written by on 16 Agosto 2018

David Byrne, il film 'True Stories' esce in home video (con la colonna sonora completa)

"True Stories", il film del 1986 diretto da David Byrne interpretato da – tra gli altri – John Goodman, Spalding Gray, Swoosie Kurtz e dal patriarca degli Staple Singers Pops Staples, verrà pubblicato in home video il prossimo 20 novembre. L'edizione in Blu Ray includerà anche la colonna sonora completa dell'opera, fino a oggi mai commercializzata: rispetto all'album pubblicato dai Talking Heads nel 1986 con una selezione di dodici brani presenti nel film, la nuova edizione del disco includerà ventitré canzoni.

Byrne ha supervisionato di persona il restauro digitale della pellicola in 4K e la rimasterizzazione delle musiche originali: nella nuova pubblicazione saranno anche inclusi un documentario e un booklet inedito con note e scatti esclusivi sempre realizzati dallo stesso frontman scozzese naturalizzato americano.

Il film fu distribuito nel 1986 solo in Stati Uniti, Canada, Italia e Svezia, con una diffusione nelle sale limitata.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Byrne è sempre Byrne…

E chi l’ha detto che l’arte – magari anche impegnata – deve essere una mattonata su una tempia, di quelle che ti fanno solo sperare di arrivare al più presto al divano per sintonizzare il decoder…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo