David Bowie, la sua vedova Iman: ‘Non mi risposerò mai’

Written by on 27 Ottobre 2018

David Bowie, la sua vedova Iman: 'Non mi risposerò mai'

Iman Mohamed Abdulmajid, la modella, attrice e imprenditrice di origini somale vedova del Thin White Duke, nel corso di un'intervista al magazine online del gruppo YOOX Net-a-Porter ha fatto sapere di non aver nessuna intenzione di risposarsi – benché oggi si senta "molto sola" – dopo la morte di David Bowie, scomparso il 10 gennaio del 2016 all'età di 69 anni a causa di un male incurabile.

"Non mi risposerò mai", ha spiegato Iman, oggi sessantatreenne: "L'ho giorno ho citato mio marito in una conversazione, e i miei interlocutori mi hanno corretto: 'Vuoi dire il tuo ultimo marito?'. Io ho risposto: 'No, lui sarà sempre mio marito'".

"La gente mi scatta le foto per strada, poi mi si avvicina, toccandomi il braccio, e mi dice: 'Mi spiace per la tua perdita'", ha proseguito Iman: "'Non toccarmi', mi verrebbe da dirgli. Mi hai appena scattato una foto, come fai a essere dispiaciuto? Capisco il dolore dei fan, ma [per me] non è la stessa cosa. Loro hanno perso qualcuno a cui guardare. Noi [lei e la loro figlia Alexandria, ndr] abbiamo perso un marito e un padre. Certe volte non voglio che la gente sappia quanto triste sia. Le persone mi dicono: 'Sei così forte…'. Ma io non sono forte: sto solo cercando di non cadere a pezzi".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


La colonna sonora di 'Bohemian Rhapsody' non è un greatest hits: la recensione

di Roberto De Ponti Hanno dispensato canzoni per colonne sonore di qualsiasi genere, dal “Flash Gordon” prodotto nel 1980 da Dino De Laurentiis all’”Highlander” con il bel tenebroso…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo