DASH BERLIN | RITORNA JEFFREY SOTORIUS
Dopo quasi un decennio di battaglie legali, Jeffrey Sutorius ha in programma di tornare come frontman dei Dash Berlin.
Dopo aver lasciato il progetto nel 2018, è stato coinvolto in una lunga battaglia legale per il marchio che condivideva con gli ex soci Sebastiaan Molijn e Eelke Kalberg.
Dopo aver riacquistato il controllo del nome nel 2019, lo ha perso nuovamente e ha iniziato ad esibirsi in tour e a produrre brani con il suo nome legale dopo il 2021, ma, in seguito a una sentenza della Corte d’Appello dell’Aia del gennaio 2026, Sutorius ha legalmente riottenuto il diritto di esibirsi con il nome d’arte di Dash Berlin.
A pochi mesi dalla sentenza del tribunale, sembra che stia cercando di riprendere il controllo del progetto, stuzzicando i fan con l’annuncio del suo imminente ritorno.
Leonardo Marchese
Fonte foto: edm.com
