Cure, aggiunte nuove date al calendario del tour europeo

Written by on 17 Ottobre 2018

Cure, aggiunte nuove date al calendario del tour europeo

Il calendario del tour che il prossimo anno vedrà i Cure esibirsi in giro per l'Europa si allunga. La band guidata da Robert Smith ha annunciato alcuni nuovi concerti, che vanno ad aggiungersi agli appuntamenti già annunciati nelle scorse settimane (tra questi anche quello a giugno riporterà i Cure in Italia, a distanza di tre anni dall'ultimo passaggio, in occasione dell'edizione 2019 del Firenze Rocks).

Smith e compagni hanno fatto sapere che l'8 giugno si esibiranno al Malahide Castle di Dublino, in Irlanda. Poi sarà la volta del concerto del 16 giugno a Firenze, dunque il 29 dello stesso mese i Cure suoneranno a Werchter, in Beglio. Il 4 luglio saranno in scena sul palco dell'Exit Festival di Novi Sad (Serbia), il 17 luglio si esibiranno all'Ejekt Festival di Palaio Faliro (Grecia) e tra il 18 e il 20 luglio il tour farà tappa sul palco del Colours Festival di Ostrava (Repubblica Ceca). L'ultima data in calendario, al momento, è quella in programma per il 23 agosto al Rock En Seine Festival di Parigi.

"Mi sono improvvisamente innamorato dell'idea di scrivere nuove canzoni. mi sono impegnato a riservare un po' di tempo in studio per registrare alcune demo il mese prossimo", aveva fatto sapere prima dell'estate il frontman della band. E chissà che i Cure non vogliano approfittare dei concerti del 2019 per far ascoltare ai loro fan qualche nuova canzone – e non solo per celebrare il trentennale del loro album "Disintegration".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

giu

16


Cure in concerto


Visarno Arena – Ippodromo del Visarno


Firenze


Scopri tutte le date


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo