Corey Taylor: ‘Il nuovo album degli Slipknot è meno pesante’

Written by on 23 giugno 2018

Corey Taylor: ‘Il nuovo album degli Slipknot è meno pesante’

Corey Taylor ha parlato del nuovo album degli Slipknot, rivelando ai fan che sarà meno pesante rispetto ai dischi precedenti.

L'ultimo album della band heavy metal statunitense.5: The Grey Chapter” è stato pubblicato nel 2014 e fu il loro primo disco senza il bassista Paul Gray, morto nel maggio del 2010.

Durante una sessione di domande e risposte ospitata da Kerrang!, Taylor ha discusso l'ultimo progetto del gruppo. "Ho delle notizie fantastiche", ha detto. "Alcuni di voi lo sanno già, ma lo renderò ufficiale adesso: stiamo lavorando ad un nuovo album. È solo alle prime fasi in questo momento, tuttavia abbiamo piani molto seri – e lo dico perché il modo migliore per far ridere Dio è annunciare i tuoi piani ad alta voce – di tornare in studio all'inizio del prossimo anno e fare in modo che questo succeda cazzo".

Ha continuato a raccontare come il disco suona in questa fase iniziale, dicendo: "Abbiamo 16 canzoni scritte proprio adesso e sono fottutamente pericolose. Ho amato ".5", ma questo album, per me, fa sembrare ".5" come se non fosse niente. Questo è meno pesante”.

Taylor ha aggiunto di essere "davvero, davvero entusiasta" per il disco e che parla al resto della band "in ogni momento".

Quindi state pronti per il 2019, che, stranamente, è il ventesimo anniversario del nostro primo album

In una recente intervsita Corey Taylor ha dichiarato che il disco uscirà di certo nel 2019 ma non c’è ancora una data certa: “Lo finiremo di scrivere, registrare e poi sarà pronto per uscire”. La band di Shawn Crahan e Corey Taylor ha poi pubblicato sul proprio profilo Twitter una nuova foto che immortala i due storici membri in quello che sembra essere uno studio di registrazione.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Linkin Park: l'omaggio live a Chester Bennington

Il 2017 non è stato tenero in termini di lutti musicali e soprattutto rock; in particolare l’uno-due da KO a centro ring, fra il 18 maggio e il 20 luglio, che ha visto due frontman iconici – e…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo