Concerti, Salmo: sette date a marzo per il ‘Playlist Tour 2019’ – BIGLIETTI

Written by on 13 Novembre 2018

Concerti, Salmo: sette date a marzo per il ‘Playlist Tour 2019’ – BIGLIETTI

Dopo i due eventi speciali del 16 dicembre al PalaLottomatica di Roma e del 22 dicembre al Forum di Assago (Milano), il rapper di Olbia, fresco della sua ultima fatica discografica, “Playlist”, sul mercato dallo scorso 9 novembre, ha reso note le date del tour vero e proprio a supporto del disco, il “Playlist Tour 2019”. Tutte le date in calendario si concentrano nel prossimo mese di marzo, a partire dal live del 9 marzo al Pala Alpitour di Torino. La tournée di Salmo passerà poi per Firenze, Napoli, Bologna, Padova e Montichiari (BS), per chiudersi a Milano, il 30 marzo. Ecco i dettagli:

9 marzo – Pala Alpitour – Torino
10 marzo – Nelson Mandela Forum- Firenze
14 marzo – Complesso Palapartenope – Napoli
16 marzo – Unipol Arena – Bologna
22 marzo – Kioene Arena Padova – Padova
29 marzo – PalaGeorge – Montichiari (BS)
30 marzo – Mediolanum Forum – Milano

I biglietti per i set della voce di “90min” saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di giovedì 15 novembre 2018 e in tutti i punti vendita fisici Ticketone dalle ore 11.00 di domenica 18 novembre.

“Playlist”, quinto album in studio di Salmo, classe 1984, arriva a due anni di distanza dal precedente “Hellvisback” e include i featuring di artisti quali, tra gli altri, Fabri Fibra, Nitro, Coez e Sfera Ebbasta. Il rapper ha utilizzato diversi canali, non propriamente convenzionali, per la promozione del disco, come Pornhub o l’esecuzione dal vivo, in incognito, di alcuni brani dell’album tra le vie di Milano.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

dic

16


Salmo in concerto


PalaLottomatica


Roma


Scopri tutte le date


La "Playlist" di Salmo non fa sconti a nessuno

Salmo è trasversale. Abbraccia età e attitudini diverse. Il rapper sardo piace ai ragazzini che hanno la metà dei suoi anni (è un classe '84) così come riesce ad affascinare orecchie che…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo