Concerti, Maggie Rogers per la prima volta in Italia a Milano a marzo

Written by on 30 Ottobre 2018

Concerti, Maggie Rogers per la prima volta in Italia a Milano a marzo

Debutterà sui palchi italiani il prossimo 3 marzo al Circolo Magnolia di Milano Maggie Rogers, cantautrice del Maryland che nel 2016 stupì Pharrell Williams grazie al brano "Alaska" ormai prossima alla pubblicazione del suo primo album, "Heard It In A Past Life", atteso nei negozi per il prossimo 18 gennaio: i biglietti per la serata, che sarà aperta dalla rapper australiana Mallrat, saranno disponibili a partire dal prossimo venerdì, 2 novembre, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

"Heard It In A Past Life" è stato anticipato presso il pubblico dal singolo "Light On", il cui video è disponibile nel frame video qui sopra: "Questa canzone è una lettera ai fan sugli ultimi due anni della mia vita", ha spiegato al proposito l'artista, "La mia vita è cambiata così tanto e così in fretta, mi sono sentita sopraffatta e anche spaventata – la mia vita è diventata pubblica velocemente e ci sono state volte in cui non riuscivo a credere che fosse tutto per me. Ma non ho mai avuto dubbi sulla musica. E ogni sera sono salita sul palco e mi sono ricordata perché amo farlo. Questa è la canzone più intima e personale che ho scritto e ringrazio i miei fan che mi hanno indicato la strada quando non riuscivo a trovarla da sola. Amo la musica più di ogni altra cosa al mondo. Questa canzone sono io che scelgo consapevolmente questa vita – a modo mio e con i miei tempi".

Il tour europeo della Rogers prenderà il via il prossimo 15 febbraio a Dublino per concludersi dopo quattordici tappe a Stoccolma l'8 marzo successivo.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

mar

3


Maggie Rogers in concerto


Circolo Magnolia


Segrate


Scopri tutte le date


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo