Concerti, Claudio Baglioni: quattro nuove date per il tour primaverile ‘Al Centro’

Written by on 14 Novembre 2018

Concerti, Claudio Baglioni: quattro nuove date per il tour primaverile 'Al Centro'

Nuovi concerti per Claudio Baglioni e il suo tour "Al Centro", la serie di appuntamenti nei palasport con i quali il cantautore romano festeggia i suoi cinquant'anni di carriera. Al calendario della seconda parte della tournée, quella che terrà impegnato Baglioni dopo il Festival di Sanremo 2019 (che lo vedrà nuovamente sul palco dell'Ariston come conduttore e direttore artistico), sono state aggiunte quattro nuove date, a Roma, Acireale, Caserta e Genova.

Raddoppiano le date già annunciate al Pala Decò di Caserta (oltre al 20 marzo, il cantautore si esibirà a Caserta anche il 19), al Pal'Art Hotel di Acireale (dove si esibirà il 22 e il 23 marzo), al PalaLottomatica di Roma (29 e 30 marzo) e all'RDS Stadium di Genova (9 e 10 aprile).

I biglietti per le nuove date di Caserta, Acireale, Roma e Genova saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al fan club del cantautore romano dalle ore 14 di giovedì 15 novembre. Dalle ore 14 di venerdì 16 novembre saranno invece disponibili su TicketOne.it e dalle ore 14 di venerdì 23 novembre anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Baglioni è attualmente impegnato con la prima parte del tour, partita lo scorso ottobre dal Nelson Mandela Forum di Firenze (dopo l'anteprima all'Arena di Verona). Questa prima parte della tournée chiuderà al PalaAlpitour di Torino con due date in programma il 23 e 24 novembre, per permettere al cantautore di dare il via ai preparativi per il Festival di Sanremo 2019. Il tour "Al Centro" ripartirà dopo la parentesi sanremese il 16 marzo dal Modigliani Forum di Livorno.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi



nov

14


Claudio Baglioni in concerto


Unipol Arena


Casalecchio di Reno


Scopri tutte le date

Info su


"L'infinito", il concept album di Roberto Vecchioni

"Sono un uomo del '900", ha raccontato Roberto Vecchioni qualche giorno fa alla presentazione di questo album: uno dei grandi meriti del "professore" è di non far finta di essere…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo