Charlotte Gainsbourg, guarda il video di ‘Sylvia Says’

Written by on 1 Luglio 2018

Charlotte Gainsbourg, guarda il video di ‘Sylvia Says’

La cantautrice francese ha condiviso il video del suo brano “Sylvia Says”, parte della tracklist dell’ultima fatica discografica di Charlotte Gainsbourg, “Rest”, uscita lo scorso anno nel mese di novembre. La clip è stata diretta da Gainsbourg e vede l’artista, che ne è anche protagonista, camminare per le vie di New York. Non è la prima volta che la figlia di Serge Gainsbourg si dedica alla regia di uno dei suoi video: “Deadline Valentine”, “Ring a Ring o’ Roses”, “Lying With You”, “I’m a Lie” e “Rest” sono stati tutti diretti da lei.

Charlotte Gainsbourg è al momento impegnata nella branca europea del tour a supporto di “Rest”. A partire dal prossimo 22 luglio l’artista si sposterà negli States, per poi tornare nel Vecchio Continente sul finire dell’estate.

All’inizio del mese la cantautrice ha pubblicato il suo EP “Sylvia Says Remixes” in collaborazione con DJ e produttori quali Tesnake, A-Trak, Breakbot, Jerge, Mind Enterprises e Radio Slave.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Charlotte Gainsbourg, fragile e charmante nel nuovo "Rest"

Pochi dubbi su quale sia da tempo ormai l’attività primaria di Charlotte Gainsbourg. Eppure la musa di Lars von Trier ha un legame con la musica che va ben oltre la linea di sangue, con una…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo