• Senza categoria

Cesare Cremonini omaggia Lucio Dalla allo stadio di Bologna con “L’anno che verrà” – VIDEO

Written by on 28 Giugno 2018

Cesare Cremonini omaggia Lucio Dalla allo stadio di Bologna con "L'anno che verrà" - VIDEO

Cesare Cremonini ha chiuso ieri sera, 26 giugno, il suo tour negli stadi con un concerto allo Stadio Dall'Ara di Bologna, la sua città natale. E in scaletta, per l'occasione, è finita anche una canzone di un altro cantautore bolognese molto caro all'ex Lunapop: Cremonini ha infatti omaggiato Lucio Dalla cantando, insieme al pubblico del Dall'Ara, "L'anno che verrà". "Cose che solo la musica. Chissà. Magari un giorno la pubblicheremo, perché resterà per sempre", ha scritto Cremonini sui social, commentando il tributo al compianto cantautore. Potete guardare il video dell'omaggio a Dalla proprio qui sotto:

Partito lo scorso 15 giugno dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour in supporto a "Possibili scenari" – l'ultima fatica discografica del cantautore bolognese – ha visto Cesare Cremonini esibirsi allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma, prima di chiudere al Dall'Ara. Il promoter del cantautore, durante l'incontro con i giornalisti a Milano, come già riportato da Rockol, non ha smentito né confermato l'idea di fare i palazzetti in autunno: "Stiamo capendo cosa fare, lo decideremo assieme nelle prossime settimane", ha detto.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Luca Carboni è diventato improvvisamente un artista cult: la recensione del nuovo album 'Sputnik'

Luca Carboni è diventato improvvisamente un artista cult. Soprattutto per la generazione degli anni '90, che negli ultimi due o tre anni ha riscoperto i suoi classici e gli ha dato una nuova vita…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo