Céline Dion torna a cantare

Written by on 31 maggio 2018

L’usignolo torna a cantare, dopo vari mesi di assenza, un’operazione all’orecchio e una lunga convalescenza, che avevano fatto temere per il seguito della sua grande carriera, Céline Dion torna sul palco.

Sulla scena del Colosseum, la sala di spettacoli del Caesars Palace, a Las Vegas, felice di ritrovare il suo pubblico, che non la tradisce mai, è tornata in forma, con un regalo per i suoi fans. Live, con la sua voce di nuovo potentissima, si è cimentata in un  titolo, che potrebbe diventare il suo secondo successo mondiale, dopo My Heart Will Go On, colonna sonora del Titanic. «Il mio amico Ryan Reynolds, mi ha mandato questa canzone per voi», ha detto intonando le note di Ashes, dalla colonna sonora originale di Deadpool 2, undicesimo film della saga X Men. «Il film è bellissimo, ma non portateci i bambini», ha raggiunto la cantante, che ha ringraziato il suo amico Ryan, definendolo «l’attore canadese, più incredibile e simpatico della terra».

La cantante nel gennaio 2016 aveva perso «l’amatissimo» marito René Angélil,dopo una lunga battaglia contro il cancro. Ma nel backstage del Colosseum per lei c’era un regalo. Pepe Mugnoz, il suo inseparabile compagno di danza e uscite in tête- à-tête, prima della malattia, ha preso un aereo dalla Spagna, per venire a sostenerla.

Una vera rinascita, insomma, celebrata da standing ovation a non finire, ma soprattutto dalla presenza, alla fine dello spettacolo, nel suo camerino, del 32enne ballerino, insieme al figlio René-Charles, 17 anni.

 

(Fonte:Vanity Fair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo