menu Home chevron_right
NEWS

Calvin Harris | Niente collaborazione con Miley Cyrus

Leonardo Marchese | 28/08/2025

Oltre un anno dopo aver anticipato una collaborazione con Miley Cyrus, Calvin Harris ha rivelato che sarà Jessie Reyez a prestare la voce al brano tanto atteso, provvisoriamente intitolato “Ocean”.

Il dj ha condiviso un nuovo estratto del pezzo su TikTok, suscitando immediata confusione tra i fan che attendevano con ansia la versione con Miley Cyrus da maggio 2024.

Mentre la sezione commenti del post si riempiva di domande sul cambio artistico, alcuni hanno ipotizzato potenziali conflitti tra Cyrus e il produttore di musica dance. Tuttavia, lui ha subito smentito queste voci.

“Adoro Miley”, ha scritto Harris in risposta a un fan preoccupato, aggiungendo che la cantante ha “una voce fantastica” e, quando gli è stato chiesto quali fossero le circostanze del cambiamento, ha ammesso: “È stata colpa mia… ho incrociato le mie idee”.

Il produttore ha sottolineato che non c’è alcuna animosità tra i due, rivelando anche che Reyez era stata coinvolta nel progetto fin dall’inizio, dopo aver scritto il testo del brano.

 

Leonardo Marchese

 

Fonte foto: edm.com

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play