Calcutta – la recensione di “Evegreen”

Written by on 25 maggio 2018

Calcutta - la recensione di "Evegreen"

Due anni fa Calcutta si è ritrovato investito del difficile compito di prendere sottobraccio l'"indie" e di accompagnarlo nel "pop". Ora il cantautore di Latina torna con un nuovo album. E in più di un passaggio si prova l'impressione che Calcutta ci stia davvero trollando. Lo abbiamo ascoltato:

Forse il segreto di Calcutta è proprio questo, la capacità di camminare in equilibrio sul confine che divide i poli opposti: la trollata (che è sempre dietro l'angolo) e la serietà, il genio e la sregolatezza, il cantautore scorbutico e scontroso che nelle interviste risponde a monosillabi e la popstar che si fa fotografare per le copertine dei magazine cool. Se pensate di trovare qui dentro le risposte alle domande che vi siete fatti negli ultimi mesi su Calcutta e sulle sue canzoni, rinunciate subito: questo disco confonderà ancora di più le vostre idee.

Leggi la recensione completa di "EVEGREEN" cliccando qui

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

lug

21


Calcutta in concerto


Stadio Comunale Domenico Francioni


Latina


Scopri tutte le date


Il passo di lato di Calcutta (per non ripetere se stesso): la recensione di "Evergreen"

"Evergreen" rappresenta una prova importante per Calcutta, che due anni fa, complice il successo di "Mainstream", senza neanche accorgersene si è ritrovato investito del difficile compito di…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo