Bruce Springsteen, all’asta una Fender autografata da tutta la E Street Band

Written by on 13 Ottobre 2018

Bruce Springsteen, all'asta una Fender autografata da tutta la E Street Band

La mitica Fender di Bruce Springsteen, autografata dal Boss e da tutta la E Street Band: potrebbe essere il sogno di molti fan. Qualcuno, molto abbiente, può realizzarlo, grazie ad un'asta di beneficenza. Il "fortunato" vincitore dell'asta si porterà a casa anche due biglietti centrali in seconda fila per Springsteen on Broadway – lo stra-esaurito spettacolo del Boss a New York – e una stampa autografaya da Danny Clinch, il fotografo preferito del Boss.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/WROhmFj6LmCK_K8GgMEPlw_8OiE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fplanner11.bidpal.net%2FBidPal%2Fimg%2Fone%2FBPE310923%2F1-220x220-white.png

La chitarra è ovviamente una replica della Fender Telecaster (con il manico di una Esquire, per la precisione), che il Boss suona da più di 40 anni, ma è firmata dallo stesso Bruce, da Nils Lofgren, Roy Bittan, Jake Clemons, Charles Giordano, Patti Scialfa, Garry Tallent, Soozie Tyrell, Stevie Van Zandt, Max Weinberg.

L'asta si chiude lunedì e attualmente l'offerta è a 13.000 dollari, che andranno in beneficenza al Citizens United for Research in Epilepsy di Chicago. Ma si può portare a casa subito, senza asta, con solo 250.000 dollari.
E' per una buona causa. Tutti i dettagli dell'asta sono qua: si può fare un'offerta anche per una chitarra di Paul Simon e una di James Taylor, mentre quella di Eddie Vedder è stata battuta per 10.000 dollari.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Bruce Springsteen e quel bootleg del '78 finalmente diventato un album ufficiale…

“Welcome to the land of peace, love justice and no mercy”, sono le parole di un cartello nel deserto, scritte con vernice rossa sangue. Lì vicino un altro cartello indica “Thunder road”. Il Boss…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo