Britney Spears: I 20 anni di “…BABY ONE MORE TIME”

Written by on 26 Ottobre 2018

Sono passati 20 anni da quando una giovanissima Britney Spears cantava per la prima volta “ Baby one more time”, una delle sue maggiori hit. Una canzone che ha cambiato la storia del pop di quell’epoca, nonché la sua vita. In quel momento, infatti, la cantante americana si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Era il 23 ottobre del 1998.

Un anniversario del genere non poteva di certo passare inosservato. Britney ha scritto un post sul suo profilo Instagram un post dolcissimo per celebrare il ventennale del suo successo, condividendo una clip delle riprese del video.

Queste le sue parole: “È difficile esprimere a parole ciò che oggi significa per me… 20 anni fa, il mondo ha ascoltato la mia musica per la prima volta! Sono successe così tante cose da allora… ma quello che voglio davvero dire è grazie ai miei fantastici fan che sono stati lì per me dal primo giorno. Il vostro sostegno nel corso degli anni ha significato tutto!! Vi amo tutti”.

Britney ringrazia così i suoi numerosissimi fan che la seguono da 20 anni a questa parte, e che le sono stati vicino anche nei momenti più difficili della sua carriera. Oggi la cantate è conosciuta come la “Reginetta del pop” grazie proprio a quella prima canzone, che ha suonato a soli 17 anni.

L’artista ha venduto più di 200 milioni di copie fra album e singoli, influenzando in questo modo la rinascita del teen pop.

Di strada Britney ne ha fatta tanta… ma i suoi fan la ricorderanno sempre con i codini mentre balla e canta in tenuta da studentessa.

(Fonte: 101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo