Britney Spears, Apple Pie: rumors e indiscrezioni su un nuovo singolo in uscita

Written by on 6 giugno 2018

E’ il sito BreatheHeavy a lanciare il sospetto e l’indiscrezione in merito a un prossimo progetto con protagonista Britney Spears. Si tratta di rumors non confermati e che devono essere presi con le pinze ma che vogliamo riportarvi. Secondo quanto emerso, ci sarebbe un brano inedito della cantante dal titolo “Apple Pie” e in uscita il prossimo 21 giugno 2018.

Come sottolineato anche dai colleghi, il titolo -soprattutto ai fan accaniti della popstar- non è nuovo. Già a gennaio si vociferava che questo potesse essere un pezzo registrato insieme alle Fifth Harmony. Ma, adesso che la girlband si è sciolta, ecco tornare in auge il possibile comeback (solista) di Britney. E non finisce qui. Un ulteriore rumor si aggiunge: addirittura sarebbe già stato girato il video, diretto da Francis Lawrence (già regista per la Spears in “I’m a slave 4 u” e “Circus”).

Vi ricordiamo che non è ancora confermato nulla ma, a dare ulteriore credito alla storia, sembrano esserci proprio delle misteriose emoticon “mele” apparse in molti tweet della popstar.

(Fonte: soundsblog)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo