menu Home chevron_right
MAGAZINENEWS

BRIDGES FOR MUSIC | CON LA CENA DI GALA DONATE 100.000 STERLINE

Redazione | 02/01/2023
Un gruppo di persone la ristorante che mangiano

Articolo a cura di SYNDIMEDIA.

Bridges for Music è un’incredibile organizzazione senza scopo di lucro con sede a Città del Capo in Sudafrica. Questa fondazione ha costruito uno studio di registrazione e una scuola di musica di livello mondiale nel mezzo di una town-ship, dove danno spazio ai giovani creativi della comunità locale, attraverso programmi incentrati sull’imprenditorialità creativa, sul benessere e sulla musica. Essenzialmente, è un intervento di salute mentale per tutti i giovani che hanno incontrato situazioni traumatiche e difficili da affrontare a casa e nelle comunità in cui vivono.

Bridges for Music si concentra sull’istruzione attraverso la musica e il benessere, in parte per aiutare con le future opportunità di lavoro questi giovani, ma anche perché la musica e il benessere offrono grandi opportunità per insegnare le abilità di vita essenziali che possono portare con sé in futuro.

Con la cena di Gala che includeva ospiti di Defected, Pioneer, Beatport, Nandos, IMS, l’evento è stato visto come un grande successo.

Written by Redazione

Comments

This post currently has no comments.

Leave a Reply





  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play