menu Home chevron_right
MAGAZINENEWS

BOB SINCLAR | IL NUOVO BRANO CON QUINZE SPOPOLA NELLE RADIO ITALIANE

Redazione | 25/04/2023

La superstar Bob Sinclar torna sulla scena internazionale con una cover di successo degli anni 80: Never knew love like this before’ in collaborazione con l’artista francese Quinze.

Il popolare dj e producer francese ha dichiarato di aver sempre amato questo brano di Stephanie Mills, vincitore di un Grammy nel 1981 come ‘miglior canzone R&B e blues’, superando persino ‘Upside Down’ di Diana Ross. Quando ha scoperto Quinze ha pensato che potesse essere la persona giusta per reinterpretarlo e ha deciso di produrre il brano in stile disco, con un richiamo all’atmosfera anni ottanta di Chris Rea. Un binomio di successo che sta portando il brano a spopolare nelle radio italiane e che è già un successo internazionale!

Bob Sinclar è una vera leggenda ed è particolarmente amato nel nostro Paese. Tra i più longevi dj e produttori della scena internazionale, vanta una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro. Ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale. Tra questi spiccano ‘Love Generation’, ‘World, Hold On’, ‘Cinderella’, ‘Far l’amore’ e molte altre ancora.

Puoi ascoltare il nuovo brano di Bob Sinclar e Quinze ‘Never Knew Love Like This Before’ su  spotify

Written by Redazione





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play