Bjork, il concerto a Roma verrà recuperato il 30 luglio

Written by on 18 Giugno 2018

Bjork, il concerto a Roma verrà recuperato il 30 luglio

Ha una data, il recupero del concerto romano di Bjork alle Terme di Caracalla: avrà luogo il 30 luglio, nello stesso luogo.

Come noto, il concerto era previsto per il 13 giugno, ma era stato sospeso per il maltempo, dopo che la pioggia battente aveva permesso appena la proiezione del video introduttivo, ma non l'inizio della performance.
La stessa Bjork era uscita poco dopo sul palco a scusarsi, spiegando che era pericoloso iniziare per via dei fulmini e le attrezzature sul palco.

I biglietti della data del 13 rimangono validi per la nuova esibizione, come già comunicato dall'organizzazione, ma chi vuole può già chiedere il rimborso, a seconda del metodo di acquisto effettuato – presso le biglietterie del Teatro dell’Opera o attraverso il circuito Ticketone (sia online, sia ricevitorie).

Questa la nuova locandina del concerto:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/AfVtLXFZCnfp47w7--N530nagOU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fapp.mailvox.it%2Frsp%2Fpvwqdx%2Fcontent%2Fjmf_bjork_mainposter_horizontal__1_.jpg%3F

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Björk torna ad aprirsi al mondo con "Utopia"

di Pop Topoi C’è una brughiera ventosa al tramonto e una donna seduta di spalle che suona il flauto. Lentamente l’inquadratura si apre e rivela un paesaggio extraterrestre eppure…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo