Beyoncé tiene in braccio due bambini nel video del tour. Ma non sono i suoi – GUARDA

Written by on 9 giugno 2018

Beyoncé tiene in braccio due bambini nel video del tour. Ma non sono i suoi - GUARDA

Tra i video che vengono mostrati sugli schermi durante i concerti del nuovo tour congiunto di Beyoncé e Jay-Z, partito da Cardiff lo scorso mercoledì, 6 giugno, ce n'è anche uno in cui la popstar statunitense tiene in braccio due bambini: "Sono i due gemellini nati lo scorso anno", hanno pensato molti fan della coppia.

In realtà i bambini che Beyoncé tiene in braccio non sono i gemellini Carter. Lo comunica Buzzfeed, che ha raccolto la smentita di un portavoce della stessa coppia: i due bimbi nel video non sono i fratellini di Blue Ivy.

Da quando sono nati, nel giugno dello scorso anno, i due gemellini non sono mai stati mostrati in pubblico (e dunque nemmeno sui social) da Beyoncé.

Il tour congiunto di Beyoncé e Jay-Z arriverà anche in Italia, il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l'8 luglio all'Olimpico di Roma.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

lug

6


Beyoncé in concerto


Stadio Meazza


Milano


Scopri tutte le date


Ye, la narrazione dello stato mentale di Kanye West

Cosa dobbiamo aspettarci da un nuovo disco di Kanye West? Un ulteriore endorsement a Donald Trump? Una serie di surreali “poopity scoop” come nell'assaggio “Lift Yourself” uscito qualche settimana…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo