Avril Lavigne, l’annuncio sui social: una sorpresa in arrivo domani

Written by on 18 Settembre 2018

Avril Lavigne, l’annuncio sui social: una sorpresa in arrivo domani

La punk rocker canadese si era già fatta sentire lo scorso mese di agosto, quando al popolo del web aveva svelato di essere alle prese con la realizzazione di un video, subito dopo aver scritto che non vedeva l’ora che arrivasse il mese di settembre. Ora che il primo mese d’autunno è arrivato, Avril Lavigne – che non è la prima volta che annuncia un imminente ritorno che non si è poi concretizzato – conferma quanto lasciato in precedenza intuire e lo fa con un tweet. La voce di “Complicated” ha infatti pubblicato un’immagine, la stessa che utilizza come foto profilo dell’account, di se stessa, sott’acqua, con un grosso numero uno in primo piano. Nel testo che accompagna l’immagine, la cantautrice ha scritto “Tomorrow” (“Domani”).

Dopo aver suscitato la curiosità dei fan nei giorni scorsi, l’arrivo di una data, quella di domani, sembra l’unica certezza, nella speranza, per quanti la seguono, che l’artista sia pronta a dare un seguito alla sua ultima prova di studio, “Avril Lavigne”, che risale ormai al 2013. Considerando che nel 2015 a Lavigne è stata diagnosticata la malattia di Lyme, principale ragione della sua lunga pausa, un suo ritorno sarebbe certamente una gran bella notizia per tutti i suoi fan.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Da ragazza della porta accanto a donna crudele e sanguinaria: la nuova Taylor Swift

"Siete pronti?", sussurra Taylor Swift alla fine del ritornello di "…Ready for it?", la canzone che apre il suo nuovo album. Lo fa come per avvisarci, per metterci in guardia. Della serie…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo