Ariana Grande: Show Speciale A Manchester

Written by on 18 Dicembre 2018

Tutte le informazioni sulle date e i biglietti del nuovo tour mondiale di Ariana Grandesono già note. Nella lista iniziale del tour Sweetener World erano presenti tutte le tappe previste nel Regno Unito e in Irlanda (Londra, Birmingham, Sheffield, Glasgow e Dublino), ma non era presente Manchester.

A sorpresa la cantante, attraverso i social network, ha fatto sapere che proprio per questa significativa tappa il suo team sta programmando uno spettacolo speciale.

Ariana ha scritto sul suo profilo Instagram: “Manchester non è in questa lista iniziale perché stiamo pianificando uno spettacolo speciale, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per mettere insieme le cose prima di poter annunciare quella data, ma naturalmente stiamo arrivando e vi amiamo“.

Quindi uno spettacolo a Manchester ci sarà, ma ancora non si conoscono i dettagli, né la sede scelta per l’evento. Anche la data è ancora sconosciuta, ma si suppone che cadrà tra agosto e settembre 2019, periodo in cui si terranno le altre tappe europee del tour.

Dopo l’attentato terroristico del 22 maggio 2017, la cantante statunitense era già tornata aManchester in occasione del “One Love Manchester”, un concerto a scopo beneficotenutosi presso lo stadio Old Trafford Cricket Ground per commemorare le vittime dell’attentato e per raccogliere fondi per le loro famiglie.

Non ci resta che aspettare per conoscere tutti i dettagli dell’evento.

(Fonte: R101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo