Ariana Grande: online il video del nuovo singolo “7 Rings”

Written by on 18 Gennaio 2019

Il video del nuovo singolo “7 Rings” di Ariana Grande è online. La cantante, dopo il successo di “Thank U, Next” e “Imagine”, torna ad infiammare i suoi fan con una nuova canzone. Il brano anticipa l’album di inediti in uscita a marzo. Come la stessa Ariana ha spiegato, questa nuova canzone vuole essere un inno all’amicizia e ai legami forti che si instaurano nella vita, senza i quali non ci sarebbe la felicità.

Amo questa canzone più di qualsiasi altra abbia mai pubblicato finora”, ha dichiarato la cantante di Boca Raton. “7 rings” è ispirato a un fatto realmente accaduto: la popstar fa riferimento all’acquisto di 7 anelli, uno per lei e gli altri per le sue amiche, che ha fatto in un negozio Tiffany. Dopo la separazione da Pete Davison, Ariana è uscita con le amiche per fare un po’ di shopping e, complice anche lo champagne, ha fatto questo pazzo acquisto. Una volta tornata a casa, ha iniziato a scrivere la canzone, seguendo il flusso emotivo che le suggeriva il suo cuore.

“7 Rings” si discosta un po’ dai precedenti singoli “Thank U, Next” e “Imagine” e si inserisce in un percorso che la cantante sta facendo nella sua vita. Con questa canzone, Ariana vuole gridare al mondo intero che una donna sa essere forte anche senza un uomo accanto e può avere da sola tutto quello che le serve. Anche se si tratta di anelli, il cui riferimento è simbolico.

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo