Ariana Grande di nuovo single. È finita la storia con Pete Davidson

Written by on 15 Ottobre 2018

È durato meno di cinque mesi l’idillio tra Ariana Grande e Pete Davidson. La cantante e l’attore, star del Saturday Night Live, si sono lasciati di comune accordo lo scorso weekend, dopo che qualche indiscrezione era già trapelata, complice un dettaglio che non era sfuggito all’obiettivo dei fotografi: Pete aveva trasformato in cuore il tatuaggio fatto in onore della fidanzata, le orecchie da coniglio tanto care ad Ariana. Altro che nozze, come aveva ipotizzato qualcuno, la storia tra loro non è destinata ad andare avanti, almeno per ora.

«Non è una sorpresa per nessuno», ha fatto sapere una fonte al magazine People«Era troppo presto».

Dai diretti interessati nessun commento. Sui social di Ariana gli scatti a due con Pete ci sono ancora tutti; lui, invece, ha disattivato i suoi account privati. La separazione arriva dopo un mese molto duro per la cantante, segnato dalla morte dell’ex fidanzato Mac Miller, mancato per un’apparente overdose lo scorso 7 settembre, e al quale aveva dedicato un commevente post suInstagram.  Quell’evento, però, era stato solo l’ultimo. A provarla davvero, nel profondo, l’attentato di Manchester, un anno fa, durante un concerto.

«Voglio solo un giorno di pace. Soltanto uno, per favore», aveva scritto la cantante su Twitter poche settimane fa. «Non mi merito questo, sono dannatamente stanca». Poi aveva risposto ai fan, allertati da quelle parole. «Scusate se vi ho fatto preoccupare, voi siete i miei angeli. Ho solo trascorso un mese complicato e non è semplice recuperare: sto provando a tornare alla mia vita normale, compreso il lavoro».

Con Pete, conosciuto nel 2016 e poi diventato più di un semplice amico, sarebbe finita senza drammi. Non parrebbero esserci i presupposti per un ritorno insieme, almeno finora. Chissà se riusciranno a ritrovarsi.

(Fonte: VainityFair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo