An Early Bird, ascolta il singolo “At sunset”

Written by on 29 maggio 2018

An Early Bird, ascolta il singolo "At sunset"

Si intitola "Of Ghosts & Marvels" il primo disco di An Early Bird, ovvero Stefano De Stefano, già frontman dei Pipers. L'album uscirà entro il 2018 ed è stato diffuso sotto forma di video un nuoco singolo, "At sunset", che segue "Warning sign":

Racconta De Stefano, "At Sunset, ovvero raccontare attraverso l’arte performativa il desiderio di venire a galla con le proprie emozioni. Apollineo e dionisiaco insieme: musica e danza che tuttavia non si incontrano mai. Il video, girato dalla videomaker Jennifer Keber già al lavoro sul precedente singolo Warning Signs, vede la partecipazione della ballerina e attrice teatrale Valentina Pescetto ed esplora la domanda principale posta nel testo della canzone: who am I to say you are a piece of art? Lo fa attraverso un montaggio nervoso e perennemente in movimento, che si avvale anche della tecnica dello stop motion per raccontare il rapporto tra due persone attraverso un senso di contemplazione dell’uno nei confronti dell’altro. I personaggi non arrivano mai a toccarsi, ognuno resta nel suo spazio performativo come in una metafora di distanza e di non manifesta relazione. Da qui il titolo della canzone e l’invito ad amarsi alla luce del sole."

An Early Bird si era presentato Rockol con questa cover degli Oasis e con queste parole

Considero i 10 anni con i Pipers una palestra importante: abbiamo speso tantissimo tempo a suonare in giro e collaborare con alcuni degli artisti che più amiamo. Ricordo perfettamente quando suonavo in giro e allo stesso tempo lavoravo come postino: un venerdì mattina ero a consegnare lettere e poche ore dopo su un volo per Northampton per suonare con i Turin Brakes! é stato un periodo della vita coraggioso, audace e fatto di scelte appassionate, mi è servito per mettere a fuoco cosa volessi fare nella vita e in che modo".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo