Adele una di noi: ecco la sua reazione al ritorno delle Spice Girls

Written by on 7 Novembre 2018

Adele è una di noi. La cantante britannica, 30 anni, ha condiviso la foto che meglio racconta la reazione al ritorno delle Spice Girl di una qualsiasi ragazza nata nella seconda metà degli anni ’80. «È così che mi sento adesso. Sono pronta!», ha scritto su Instagram, allegando uno scatto di lei bambina, con sullo sfondo la parete della sua cameretta tappezzata dai poster della band femminile più famosa di sempre. Perché nonostante oggi sia anche lei una star planetaria, la reunion delle Spice non può che farla tornare una fan sfegatata.

Le ragazze, che hanno lanciato il singolo Wannabe nel 1996, hanno appena annunciato il nuovo tour che prevede sei tappe nel Regno Unito. Si parte il primo giugno 2019 da Manchester, nonostante l’assenza di Victoria Beckhamche ha fatto il suo «in bocca al lupo» alle amiche – Geri Halliwell, Emma Bunton e le due Mel – spiegando di restare fuori da questo nuovo progetto.

La passione di Adele non è una novità. A James Corden nel 2016 aveva raccontato che lo scioglimento della band era stato un passaggio fondamentale della sua adolescenza. Nello stesso anno poi aveva accennato una loro canzone (Spice Up Your Life) dal palco. Inoltre ha confessato di essersi travestita spesso da Geri per Halloween. Anche Blake Lively ha rivelato di recente di essere stata una grande fan della band. La sua preferita? Baby Spice,ovvero Emma Bunton. Sul suo profilo ha mostrato le prove: lei «vestita» (zeppe e codini, compresi) come la bionda del gruppo, in uno scatto del 1997. «Quando era bambina ero ossessionata dalle Spice Girls», ha fatto sapre l’attrice, «Avevo le Buffalo, una collana personalizzata da Baby Spice e un abito Union Jack». È di tempo di tirarli fuori dall’armadio.

(Fonte: Vanity Fair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo