menu Home chevron_right
EVENTINEWS

SALVATORE GANACCI AI MAGAZZINI GENERALI

Leonardo Marchese | 16/04/2026

Magazzini Generali presenta Salvatore Ganacci.

Il dj producer di fama mondiale, diventato fenomeno internazionale grazie al suo stile unico che mescola musica elettronica, ironia e performance teatrale con dj set pieni di energia e divertimento, si esibirà venerdì 17 aprile allo storico locale milanese.

Con il suo sound che spazia dall’EDM alla bass music, Salvatore Ganacci è un artista rivoluzionario ed è noto per il suo stile audace, la sua creatività e i suoi metodi non convenzionali che continuano a ridefinire il genere e ad affascinare ogni tipo di pubblico.

Conosciuto in tutto il mondo per aver suonato nei più grandi festival internazionali e per brani come “Horse”, “Step-Grandma”, “Jook It” e “Nah Tell Dem”, il dj è diventato un’icona grazie anche ad un approccio creativo che rompe le regole della musica dance tradizionale.

Un evento unico, venerdì 17 aprile, con una serata all’insegna della buona musica e divertimento con il DJ set di Salvatore Ganacci.

Le porte si apriranno alle ore 21.00 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play