Anyma | Nuovo tour in arriva, prevista una data in Italia
Anyma ha da poco annunciato “ÆDEN“, il suo nuovo tour mondiale che prenderà il via dopo le due esibizione da headliner il 10 e il 17 aprile al Coachella, date in cui la superstar della Melodic Techno presenterà un “inedito spettacolo dal vivo”, secondo un comunicato stampa.
Il concept dietro questi spettacoli è quello di fondere l’estetica fantascientifica con antichi riferimenti mitologici, proseguendo la tradizione di Anyma di tenere delle performance audiovisive molto ambiziose.
A partire dal 2 maggio, l’ÆDEN World Tour toccherà Cina, Bruxelles, Londra, Beirut, Danzica, Città del Messico, Istanbul, Madrid, Sydney, Mumbai, Parigi e Milano.
L’unica data italiana del tour è prevista per il 19 settembre 2026 alla Rho Fiera Milano, dove gli spettatori avranno l’opportunità di assistere ad un’esperienza emozionante e immersiva a 360°, che porterà l’idea stessa di performance musicale oltre i confini del suono.
Con questo tour, Anyma alzerà ancora di più l’asticella dell’intrattenimento con lo stile che l’ha reso uno degli artisti di musica elettronica più richiesti al mondo.
I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili da giovedì 19 febbraio alle ora 11 sul sito ufficiale di Vivoconcerti.
Leonardo Marchese
Fonte foto: Facebook
