Grammy 2026 | Gesaffelstein vince il premio “Best Remix”
Gesaffelstein ha vinto un Grammy Award nella categoria “Best Remixed Recording” con la sua versione di “Abracadabra” di Lady Gaga, ma a catturare l’attenzione del pubblico è stato il bizzarro look total black con cui si è presentato sul red carpet.
Oltre a portare a casa il premio della carriera, ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo per la scelta estetica adottata durante la cerimonia.
Il produttore francese sì è presentato sul tappeto indossando una maschera integrale nera e lucida priva di fessure per gli occhi o la bocca, coordinata con un completo scuro e guanti coprenti, mantenendo il personaggio per tutta la durata della cerimonia, ovvero ritirando il premio mascherato, ma senza nessuna parola di ringraziamento.
Con una carriera lunga oltre un decennio, Gesaffelstein è considerato uno dei produttori più innovativi della scena dance/pop contemporanea e il suo stile unico l’ha portato a collaborare con superstar di primo piano come Kanye West e The Weeknd.
Inoltre, la sua vittoria non era scontata, data la presenza in nomination di nomi molto più noti come David Guetta e Chris Lake.
Leonardo Marchese
Fonte foto: Facebook
