menu Home chevron_right
NEWS

LAIDBACK LUKE | SHOW MOZZAFIATO AL WILLIAMS CENTER

Leonardo Marchese | 15/01/2026
Costruito originariamente negli anni ’20, il Williams Center, noto locale del New Jersey, ha vissuto alti e bassi nel corso dell’ultimo secolo.
Di recente sta trovando nuova vita sotto la sua attuale gestione, che porta film entusiasmanti, eventi coinvolgenti e concerti di livello mondiale nella piccola città di periferia e, sebbene la sua ultima apertura si sia concentrata sulla proiezione di film classici e su un revival della scena hardcore, lo scorso fine settimana ha accolto Laidback Luke, inaugurando un’altra nuova era per questo incredibile spazio.
Per questa grande occasione, gli organizzatori hanno adattato la struttura, sostituendo il palco tradizionale con una postazione DJ pop-up al centro del palco.
La serata è iniziata a mezzanotte e il DJ filippino-olandese non ha perso tempo a trasformare lo storico teatro in una discoteca del XXI secolo.
Durante la performance, durata un’ora e mezza, Laidback Luke si è cimentato in un’ampia varietà di produzioni proprie, remix e mash-up inediti, e in un’entusiasmante dimostrazione del suo talento, mixando con cura i brani con il suo stile personale. 
Con il piccolo palco proprio in mezzo al pubblico, i fan hanno avuto modo di entrare in contatto diretto con il DJ e l’energia era palpabile in tutta la sala.
La performance è iniziata con brani del suo recente EP CODE/RED, per poi spaziare tra anni e persino decenni, celebrando al meglio il suo lavoro e inserendo un sacco di classici che hanno fatto cantare il pubblico per tutta la notte. 
Leonardo Marchese
Fonte foto: WE RAVE YOU

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play