Rüfüs Du Sol di nuovo in Italia
Dopo aver tenuto un tour mondiale e il sold out di Roma dell’estate 2025, i RÜFÜS DU SOL tornano in Italia nel 2026 con un unico appuntamento martedì 28 aprile 2026 all’Unipol Arena di Bologna.
Il loro ritorno in Europa segue una stagione live storica che li ha visti battere record con il loro tour mondiale Inhale / Exhale.
Questo nuovo capitolo del tour, che ha venduto oltre 700000 biglietti in Nord America, Sud America, Europa e Australia, porterà la band in otto delle più grandi location europee mai visitate finora.
Vincitori di un Grammy Award, i RÜFÜS DU SOL sono un trio elettronico formatosi a Sydney, in Australia, composto da Jon George, James Hunt e Tyrone Lindqvist. Con all’attivo cinque album in studio, hanno anche dato vita a un progetto parallelo come DJ, diventato uno dei più apprezzati nella scena.
In questi dieci anni di attività, i RÜFÜS DU SOL sono passati dall’essere una band sperimentale emergente di Sydney a uno dei gruppi più importanti al mondo, diventando uno dei rari gruppi elettronici dal vivo in grado di riempire gli stadi, essere headliner al Coachella e suonare al Circoloco Ibiza.
