menu Home chevron_right
NEWS

B2B tra Fred Again.. e Thomas Bangalter dei Daft Punk

Leonardo Marchese | 07/11/2025

Fred Again.. ha tenuto un b2b con Thomas Bangalter dei Daft Punk al Centre Pompidou di Parigi, segnando una rara apparizione dal vivo del producer senza casco.

L’esibizione si è tenuta durante il Because Beaubourg, una celebrazione di due giorni per il 20° anniversario di Because Music tenutasi al Pompidou prima della chiusura dell’edificio per cinque anni di lavori di ristrutturazione.

L’esibizione ha segnato la prima apparizione del vivo della leggenda della musica elettronica dopo il set a sorpresa dei Daft Punk ai Grammy Awards del 2017 insieme a The Weeknd.

“Ieri sera ho suonato con Thomas Bangalter, Erol Alkan e Busy P al Centre Pompidou di Parigi, l’ultima sera prima della chiusura per 5 anni”, ha scritto Fred su Instagram. “Thomas mi ha raccontato, mentre scendevamo in ascensore per il concerto, che la prima volta che si è innamorato della musica elettronica è stato in questo edificio, nel 1992. Mi ha anche detto che non suonava un vero e proprio set senza maschera da 24 anni. Non sapevo cosa rispondere a nessuna delle due cose e non lo so ancora. Tutto quello che gli ho detto alla fine è che spero che non passino 24 anni prima del prossimo concerto”.

Le clip dell’esibizione mostrano il gruppo mixare “Digital Love” dei Daft Punk con “Billie (loving Arms)” di Fred, poi “Signature (Thomas Bangalter Short Edit)” di DJ Mehdi e suonare “Contact”, il brano di chiusura di Random Access Memories . A un certo punto, Fred ha preso il microfono e ha definito quelle “le due ore più folli della mia vita”.

 

Leonardo Marchese

 

Fonte foto: edm.com

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play