ALOK | OLTRE 1000 DRONI AL TOMORROWLAND BRASIL

Il brasiliano Alok si prepara a scrivere la storia del Tomorrowland Brasil, annunciando una performance che vedrà oltre 1000 droni sincronizzati sopra l’iconico Main Stage del festival.
Un video teaser condiviso sui canali social ufficiali del Tomorrowland ha offerto un primo assaggio di quello che promette essere uno degli spettacoli più ambiziosi nella storia.
Il legame di Alok con Tomorrowland è profondo, poiché ha costantemente unito tecnologie all’avanguardia a una narrazione emozionante, e l’anno scorso, il dj ha stupito i suoi fan al Parque Media con una performance aerea di 600 droni che si è fusa con fuochi d’artificio, laser e luci.
Lo show ha dato il via a quella che ora è un’impresa ancora più grande: battere il record latinoamericano di utilizzo di droni in un’esibizione musicale dal vivo. Il 12 ottobre, il suo show porterà l’esperienza di Tomorrowland Brasil a livelli senza precedenti, grazie a una stretta collaborazione tra il team creativo di Alok e la troupe di produzione del festival.
Leonardo Marchese
Fonte foto: WE RAVE YOU