menu Home chevron_right
EVENTINEWS

L’AMØK Club Mallorca annuncia tutti i nomi per la stagione 2025

Leonardo Marchese | 15/09/2025

Grazie al design all’avanguardia, alla produzione immersiva e alla programmazione creativa, il club maiorchino AMØK è diventato fin da subito un punto di riferimento delle Baleari sin dalla sua apertura nel 2024.

Dotato di aree club sia interne che esterne, l’AMØK ha accolto personaggi del calibro di James HypeBen Klock, Archie Hamilton, Jamie Jones, Loco Dice e Denis Sulta.
Ora, AMØK è pronto a concludere la stagione in bellezza con nomi come Miss MoniqueJimi Jules, Franky RizardoReboot e Nick Curly.
Tra gli altri nomi che si uniranno al club ci sono Chelina ManuhutuPablo FierroLunnas Noel Holler.
“Vogliamo che AMØK diventi una destinazione nota per la qualità, l’intrattenimento e la musica, indipendentemente dagli headliner”, afferma Recardo Patrick, co-fondatore di AMØK . “Nelle ultime settimane abbiamo avuto artisti del calibro di Maceo Plex, Mathias Tanzman e Chris Liebing , ma ci concentriamo anche sulla combinazione di talenti emergenti locali e internazionali e di residenti con i grandi nomi. Qualunque sia la serata che verrete ad AMØK e chiunque sia, vi divertirete un mondo e vivrete un’esperienza fantastica con ottima musica, luci e visual ipnotici, in un club dal design autentico e naturale, come nessun altro!”
Maiorca si sta rapidamente guadagnando la reputazione di alternativa a Ibiza, più accessibile e altrettanto vitale per gli amanti della musica e dei viaggi. L’isola offre rifugi di design, centri benessere di alto livello e il leggendario AMØK, cuore pulsante di questa trasformazione culturale. L’isola va ben oltre i soliti standard del clubbing, con fusioni irreali di musica, arte, natura, cultura e design.
Per questo motivo, AMØK sta riscrivendo la storia del clubbing di quest’isola baciata dal sole e, ciò che lo distingue davvero sull’isola, è l’incredibile arsenale audiovisivo di AMØK, che offre un’esperienza multisensoriale e ad alta definizione unica a Maiorca. Include oltre 140 luci mobili, potenti effetti wash, cannoni spara coriandoli, effetti megatron e immagini immersive che lo rendono uno spettacolo davvero fuori dal comune.
La novità di quest’anno, però, è Masaka Africana, che ha fatto il suo debutto strepitoso a fine giugno ed è un’esclusiva fusione di musica, arte e fuoco che affascina il pubblico con line-up audaci e diversificate che guidano la scena. Con oltre 11 artisti provenienti da Ibiza, l’evento offre un potente trio musicale che si svolge ogni giovedì fino all’inizio di settembre. Con la partecipazione del DJ internazionale e acclamato produttore Mickey Dastinz, la serata fonde afro-house, deep house e progressive house, il tutto guidato da una forte energia tribale.
Quest’estate ha offerto un audace mix di talenti DJ provenienti dal lato più affilato della house e della techno, con headliner: Patrice BäumelLehar B2b Denis Horvart, Alle Farben, Archie Hamilton, Melanie Ribbe, Ben Klock, James Hype e Ilario Alicante, tutti di passaggio nel club.
Oltre a questo, ogni domenica sulla terrazza si tiene il TRIBU SUNSET PARTY, un rituale all’aria aperta di house e chill-out elettronico mentre il sole tramonta sulle colline di Maiorca, con musica tech infusa di musica latina fino a tarda notte; all’AMØK è possibile provare tutti gli stili di house e techno 7 giorni su 7.
Non c’è mai stato momento o luogo migliore per vivere la rivoluzione dei club di Maiorca che quest’estate all’AMØK.
EVENTI DI SETTEMBRE E OTTOBRE
Sabato 6 settembre – Riavvio
Mercoledì 10 settembre – Noel Holler
Sabato 13 settembre – Lunnas
Domenica 14 settembre – Nick Curly + Tuccillo
Sabato 20 settembre – Franky Rizardo e Jimi Jules
Domenica 28 settembre – Chelina Manuhutu
Sabato 4 ottobre – Miss Monique
Sabato 11 ottobre – Pablo Fierro
Leonardo Marchese

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play