menu Home chevron_right
NEWS

MISS MONIQUE | SET INSOLITO AL CREAMFIELDS

Leonardo Marchese | 09/09/2025

Miss Monique, la superstar ucraina della melodic techno, è stata headliner di alcuni dei più grandi festival del mondo, oltre ad essere stata anche dj resident all’Hï Ibiza in questa stagione.

Domenica 24 agosto ha portato il suo sound al Creamfields, esibendosi sul palco del Fatboy Slim Loves insieme a Luuk Van Dijk, LP Rhythm, Joella Jackson e lo stesso Fatboy Slim.

Dopo lo show, ha condiviso su Instagram un momento di sincerità con i suoi fan. “Non ho mai provato niente del genere. Vedere il 95% della pista da ballo andarsene mentre stai scegliendo la tua prima traccia mi fa un po’ male”, ha ammesso.

Quel giorno, il festival ha offerto una lineup di tutto rispetto su più palchi tra cui David Guetta, Oliver Heldens, D.O.D., Sonny Fodera, Gorgon City, Duke Dumont, Boris Brejcha e molti altri.

Con così tanti grandi nomi che si esibivano a breve distanza l’uno dall’altro, i fan spesso si spostavano da un palco all’altro a seconda dei loro artisti preferiti, cosa comune nei grandi festival, soprattutto perchè molti eventi ora usano app che inviano notifiche sugli orari delle esibizioni, incoraggiando gli spostamenti del pubblico tra gli artisti.

Tramite Instagram stories, la dj ha raccontato la sua esperienza, elogiando la produzione del festival e il palco, ma sottolineando che, pochi minuti dopo l’inizio della sua performance, migliaia di persone non sono rimaste ad ascoltare il suo dj set.

“So che a volte le persone si spostano da un posto all’altro, il che è del tutto normale, ma una situazione come questa non mi è mai capitata in vita mia”, ha dichiarato, prima di ringraziare i fan che sono rimasti e hanno creato “un’energia incredibile”.

Leonardo Marchese
Fonte foto: WE RAVE YOU

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play