Matthew Sax, Flashmob e Botteghi insieme nel singolo “Varadero”

E’ uscito il 25 luglio, sotto l’etichetta d:vision, il nuovo singolo dell’italiano Matthew Sax dal titolo “Varadero”, in collaborazione con Flashmob e Botteghi.
Si tratta di un brano tech house dal sound ipnotico composto da un vocal coinvolgente e una melodia irresistibile che catturano fin da subito l’attenzione dell’ascoltatore dall’inizio alla fine.
Il pezzo sta già ottenendo il supporto di djs/producers internazionali come Jamie Jones, Ferreck Dawn e Paco Osuna e sta già suonando nei migliori party e club di Ibiza.
“Varadero per me è un disco importantissimo, forse il mio traguardo più grande finora. Collaborare con Flashmob e Botteghi credo sia il sogno nel cassetto per molti dj,
e sono felicissimo di esserci riuscito”, ha dichiarato Matthew Sax.
Mattia Romio, conosciuto come Matthew Sax, dopo alcuni anni di conservatorio, si è dedicato alla creazione di musica elettronica e, con il suo inconfondibile sound, in poco tempo ha ottenuto il riconoscimento da parte di noti artisti come Don Diablo, Oliver Heldens, MOTi, Kryder, Nicola Fasano, Jude & Frank e Rudeejay e, ad oggi, le sue produzioni vengono pubblicate su etichette come d:vsion, Time Records e Blanco y Negro.
Leonardo Marchese