GATE MILANO | PROGRAMMAZIONE GENNAIO 2026
Anche a Gennaio, per l’inizio del nuovo anno, la programmazione artistica del Gate di Milano ha in serbo un calendario ricco di appuntamenti:
Lun 5 Gen 2026 Sam Paganini, Vikthør, Simone Zino
Gate Milano inaugura la programmazione del 2026 con uno degli headliner più attesi, il maestro Sam Paganini.
Fondatore della label JAM, il DJ Producer di Treviso è uno dei nomi più conosciuto della musica techno contemporanea grazie a brani iconici come “Rave”, affascinando generazioni di appassionati e mettendo d’accordo cultori dell’underground e seguaci del mainstream. Proprio sulla sua label JAM, Sam Paganini ha accolto le produzioni di Simone Zino, che completa la lineup del party insieme a Vikthor.
Ven 9 Gen 2026 Perpetual w/ Winson, Greg Willen, Sizing Perpetual.
Sizing Perpetual ritorna al Gate Milano per il secondo appuntamento del format pensato da Greg Willen. L’evoluzione elettronica del producer italiano continua a prendere forma strizzando l’occhio all’energia rituale del clubbing e alla raffinatezza della vita notturna milanese. A guidare la notte ci sarà Winson, affiancato da Sizing e Greg Willen.
Ven 9 Gen 2026 Rian Wood presents: Rave World (Club Room)
Per la prima volta al Gate Milano arriva il format di Rian Wood chiamato “Rave World”, uno show a 360 gradi con la consolle al centro della pista, un soundsystem Funkion-One e i celebri light-tentacles sul soffitto. In occasione di questo importante evento è stato lanciato un contest: il vincitore avrà la possibilità di suonare al primo evento Rave World a Milano e tutti i partecipanti avranno diritto all’accesso tramite guestlist.
Ven 16 Gen 2026 Aaron Sevilla, Nebat Drums, Franciskos, Senatvs.
Il DJ Producer messicano Aaron Sevilla fa il suo debutto al Gate Milano con il suo sound versatile e cosmopolita. Le partecipazioni a festival come Burning Man, Ultra Music e Medusa Festival condensano il suo crescente successo, ormai stimato da icone della scena come Carl Cox, Dubfire, Tale Of Us, Claptone e Marco Carola. Resident di alcuni club celebri di Città del Messico come Am Local, Americana Club Social e Janiss, Sevilla promuove la sua musica e i suoi eventi tramite Pulse Wave e il suo programma radiofonico sulla stazione Messico Beat. Nebat Drums, Franciskos e Senatvs completano la line-up
Ven 23 Gen 2026 | Artwork Luca Agnelli, Edmmaro, Hemptote, Packapunch909.
Dalle piccole realtà toscane ai grandi palchi in giro per il mondo, Luca Agnelli è una figura di spicco della scena techno e hard techno.
Dopo le release su note etichette come Drum-code di Adam Beyer, Planet Rhythm e Filth on Acid, nel 2010 crea la sua label Etruria Beat Records.
Insieme al sound energico che contraddistingue i suoi set, a rendere speciale la figura di Luca è il suo rapporto stretto negli anni con la sua fanbase. A completare la line-up troviamo Hemptote, Packapunch909 e Edmmaro.
Ven 23 Gen 2026 | Artwork Reverse (Club Room)
Arriva per la prima volta al Gate Milano la serata Reverse, per una notte di ritmi serrati senza compromessi.
Dalla provincia al cuore della vita notturna milanese, Reverse mette al centro la community ed è sempre pronta ad ampliare la sua rete grazie alle preziose connessioni che si accendono sul dancefloor.
L’evento, infatti, abbraccia il format a 360 gradi: nessuna barriera tra il DJ e il pubblico e la console al centro per un’immersione totale nel cuore di Reverse.
La lineup di debutto a Milano include Noera, Vvins, Donzø, Flaiv Darkø, Ely038.
Ven 30 Gen 2026 Charlie Sparks, Kaai, Pura Solenne, DJ Piro
Il DJ Producer britannico Charlie Sparks è conosciuto in tutto il mondo per fondere nelle sue produzioni musica Techno, Acid, Euro Dance, Industrial e influenze Rave.
Il suo sound, infatti, è noto in tutto il globo e richiesto dai maggiori club e festival: Hypersonic, Pyramid, ADE, Unreal, Verknipt e Glitch tra questi.
Per l’occasione, saranno gli artisti locali DJ Kaai, Pura Solenne e DJ Piro a scaldare il dancefloor.
Radio Emotions è media partner di Gate Milano.
Leonardo Marchese
