Zedd mostra la sua villa da 16 milioni di dollari a Los Angeles

Written by on 8 aprile 2018

È uno dei produttori più popolari e richiesti non solo nell’elettronica, ma anche nel pop. Zedd si è ormai tranquillamente ritagliato in questi anni un posticino ai piani alti della musica. Mai sopra le righe, con quell’aria da bravo ragazzo che non fa parlare di sé per chissà cosa, ma solo per ciò che riesce a tirare fuori dal cilindro, il russo, naturalizzato tedesco, quando non è impegnato a viaggiare per il mondo vive a Los Angeles, che è praticamente il centro del mondo per chi fa il suo lavoro. Il fatto che le cose gli vadano molto bene lo vediamo anche dalla casa che si è comprato. Semplicemente sbalorditiva, dal valore complessivo di 16 milioni di dollari. Sarebbe superfluo elencare caratteristiche come la piscina riscaldata con jacuzzi, le enormi vetrate sullo skyline della città, le molteplici sfarzose camere da letto per gli ospiti e tante altre cose. Sono tutti aspetti che ci aspetteremmo da una villa con questo valore.

E allora andiamo per le cose più particolari: un distributore automatico di Skittles divisi per gusti, un’intera bacheca piena di premi (tra cui Grammys) affiancati da emoji della cacca che ride, uno stanzino che funge quasi da minimarket, un futuro albero artificiale dotato di caricatori per smartphone e chi più ne ha più ne metta.

Lo stesso Zedd ha recentemente aperto la gigantesca – nel vero senso della parola – porta alle telecamere per farla vedere al mondo in un breve tour da dieci minuti condotto da una delle guide più simpatiche che potessero esserci: sé stesso. Il mini documentario è stato realizzato per una prestigiosa rivista di architettura. Buona visione!

(Fonte: DjMagItalia)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo