Vasco Rossi, ultime prove in studio. Le prime anticipazioni sulla scaletta dei concerti negli stadi – VIDEO

Written by on 22 aprile 2018

Vasco Rossi, ultime prove in studio. Le prime anticipazioni sulla scaletta dei concerti negli stadi - VIDEO

Ultime prove in studio per Vasco Rossi e la sua band prima della partenza del nuovo tour negli stadi, che debutterà il prossimo 27 maggio con la data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e che terrà impegnato il rocker di Zocca sui palchi di cinque città italiane per tutto il mese di giugno. E arrivano anche le prime anticipazioni sulla scaletta dei concerti.

Sempre attivo sui social, Vasco negli ultimi giorni ha condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale alcuni video direttamente dallo studio in cui sta provando insieme ai musicisti della sua band, per aggiornare i suoi fan sui preparativi del tour.

I video immortalano alcuni momenti delle prove e offrono alcune anticipazioni sulla scaletta dei concerti: il Kommandante ha provato pezzi come "Deviazioni" (che era nella scaletta del tour del 2016 negli stadi ma era stata esclusa da quella di Modena Park), "Fegato, fegato spappolato" (anche questa assente dalla scaletta di Modena Park, è da qualche anno che il rocker di Zocca non la canta dal vivo) e "Siamo soli" (che invece nella scaletta del concerto-evento per i quarant'anni di carriera c'era).

Non sappiamo se queste canzoni troveranno effettivamente spazio nella scaletta del nuovo tour negli stadi: per scoprirlo bisognerà aspettare il 25 maggio, giorno in cui Vasco e la sua band saranno impegnati con la prova generale dello show a Lignano Sabbiadoro. Dopo questa prima fase di prove in studio, nelle prossime settimane il cantautore e la sua band raggiungeranno Rimini, per la seconda fase delle prove.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

mag

27


Vasco Rossi in concerto


Stadio Teghil


Lignano Sabbiadoro


Scopri tutte le date


Lucio Dalla, la recensione di "DALLAMERICARUSO"

L’hanno cantata Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti, Julio Iglesias e Lara Fabian, Mercedes Sosa e Josh Groban, Ute Lemper e Teresa Salgueiro, Julio Iglesias e Céline Dion, Il Divo e Catherine…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo