VASCO ROSSI Annuncia La Data Zero “Partiamo Da Lignano”

Written by on 2 febbraio 2018

Ancora novità e grandi sorprese riguardo al tour musicale di Vasco Rossi: l’artista continua ogni giorno a svelare piccoli dettagli sui prossimi live.

Una delle notizie più improntati che mancavano era quella relativa alla location della data zero. Vasco nella giornata di domenica ha annunciato, attraverso il suo staff, di aver deciso di iniziare presso lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Come ha già promesso più volte ai suoi fan Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi e rigorosamente rock, in linea con la storia e lo stile unico e inconfondibile del Blasco”.

L’apertura della vendita generale dei biglietti per la data zero avverrà venerdì 2 febbraio dalle ore 10.00 ma ci sarà una presale per Il Blasco Fanclub il giorno prima, giovedì 1, sempre dalle 10.

Alla data zero, ovvero l’ultima prova generale al Teghil il 27 maggio, seguiranno altri nove concerti, tra cui alcuni importanti ritorni come a Messina e doppie date a Torino, Padova, Roma e Bari. Si parte da Torino l’1 e il 2 giugno: l’Olimpico al momento risulta già sold out in entrambi i giorni ma Viva Ticket ha annunciato l’imminente uscita di un secondo lotto.

(Fonte: Musicstory)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo