Una coppia di Dallas si è sposata sulle note di ‘Everlong’ durante un concerto dei Foo Fighters – VIDEO

Written by on 3 maggio 2018

Una coppia di Dallas si è sposata sulle note di ‘Everlong’ durante un concerto dei Foo Fighters - VIDEO

Non è una novità che durante i concerti dei Foo Fighters accade di tutto, che si tratti del “rickrolling” con Rick Astley dal vivo o dell’apparizione a sorpresa di John Travolta durante una cover di Grease. L'ultima stranezza che si è verificata ad un concerto della band guidata da Dave Grohl è un vero e proprio matrimonio.

I fidanzamenti sono abbastanza comuni ai concerti, ma vere e proprie cerimonie un po’ meno. Questo è esattamente quello che è successo durante il concerto di Dallas dello scorso 21 aprile, quando Belinda Marie Ramos e Tony Rosales si sono legati per la vita sulle note di "Everlong".

Potete vedere il filmato qui sotto:

"Hey, Foo Fighters un grande grazie per essere stata la band del nostro matrimonio", ha twittato la sposa. "Grazie mille al personale del Padiglione Starplex per aver aiutato i nostri sogni a diventare realtà".

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

giu

14


Foo Fighters in concerto


Visarno Arena – Ippodromo del Visarno


Firenze


Scopri tutte le date


Pearl Jam: "Vs", l'album "contro"

È il mese di marzo del 1993 e i Pearl Jam sono nella proverbiale merda fino al collo. Già, perché dopo che hai venduto milioni di copie del tuo album di debutto e hai alle calcagna la tua…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo