Tuborg Open, Levante è stata scelta per collaborare con Diplo e MØ

Written by on 15 maggio 2018

Ritorna Tuborg Open, progetto musicale di respiro internazionale che coinvolge due grandi star del panorama contemporaneo come Diplo e . L’iniziativa punta a incoraggiare le persone a essere aperte (il claim è “Open To More“), positive e creative nel seguire fino in fondo le proprie inclinazioni personali. L’Italia è stata coinvolta insieme a Russia, Cina, Nepal, Bulgaria e Myanmar a partecipare: per il nostro paese la rappresentante sarà Levante.

Diplo ha inciso insieme a MØ il singolo Stay Open. Levante ha riscritto alcuni versi spiegando cosa significhi per lei essere “Open to More”. L’obiettivo ultimo di questa traccia è veicolare un messaggio positivo e universale, grazie al coinvolgimento di artisti provenienti da diverse parti del mondo. Ognuno dei cantanti che partecipano al progetto infatti produrrà i propri testi mostrando l’unicità della cultura locale che li rappresenta.

Il singolo di Diplo e Mø ft. Levante sarà pubblicato il 25 maggio 2018.

Diplo, interpellato riguardo il nuovo progetto, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Partecipare a Tuborg OPEN per il secondo anno consecutivo è un’esperienza incredibile. Tuborg ci ha parlato dell’idea “Open to More” proprio mentre io e Mø stavamo già lavorando insieme a “Stay Open”. Il brano descrive questa filosofia alla perfezione: spesso le persone si ritrovano chiuse in se stesse, è però importante mantenersi sempre aperti a nuove conoscenze ed esperienze.»

Mø, cantautrice danese, si è detta entusiasta del respiro mondiale di questa iniziativa: «Restare sempre aperti a nuove influenze significa sperimentare, riuscendo a mescolare elementi che inizialmente sembrano troppo diversi tra loro, scoprendo che in realtà funzionano benissimo insieme.»

L’International Marketing Manager di Tuborg, Milan Shah, ha detto: «Grazie alla campagna Tuborg Open 2018, abbiamo nuovamente la possibilità di incoraggiare le persone di tutto il mondo ad essere “Open to More”, ovvero ad essere curiose, esplorare il mondo che le circonda, provare nuove esperienze e condividerle con gli altri.»

(Fonte: Onstageweb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo