Tears For Fears, in arrivo un nuovo album dopo 14 anni

Written by on 22 aprile 2018

Tears For Fears, in arrivo un nuovo album dopo 14 anni

Sembra che il momento sia arrivato: dopo aver pubblicato il loro primo singolo dopo 13 anni, “I Love You But I’m Lost”, lo scorso anno, il duo britannico è pronto a tornare sulle scene con un nuovo album di inediti, che secondo quanto riportato dal magazine con base nella Windy City Consequence of Sound, i Tears For Fears stanno completando, prevedendo di darlo alle stampe il prossimo autunno. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma in attesa di un annuncio ufficiale da parte della band la testata di Chicago rende lecito sperare che arrivi nelle prossime settimane.

Per motivi di salute, il tour della band, che avrebbe dovuto debuttare in questo mese di aprile, è stato rimandato al prossimo anno: anche l’unica data italiana, prevista per il 23 maggio al Mediolanum Forum di Assago, sarà dunque posticipata, in questo caso al 23 febbraio 2019.

L’ultima fatica di studio di Roland Orzabal e Curt Smith risale al 2004, quando il chitarrista e il bassista hanno pubblicato “Everybody Loves a Happy Ending”. È dello scorso anno, invece, la raccolta “Rule The World: The Greatest Hits”.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

feb

23


Tears for Fears in concerto


MediolanumForum


Assago


Scopri tutte le date


I Simple Minds sono vivi e vegeti, "Walk between worlds" ne è la prova

Era il novembre del 1977 quando i Simple Minds si ritrovarono a provare insieme per la prima volta, il loro primo concerto si tenne qualche mese più tardi, nel 1978. Quindi sono ormai 40 anni che…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo