Taylor Swift verso il ‘Reputation’ tour: in Arizona sarà record

Written by on 29 aprile 2018

Taylor Swift verso il ‘Reputation’ tour: in Arizona sarà record

Manca circa una settimana al debutto del “Reputation” tour che esordirà il prossimo 8 maggio presso l’University of Phoenix Stadium di Glendale, Arizona, della pop star statunitense e gli auspici sembrano essere dei migliori. Secondo il presidente e CEO dell’Arizona Sport and Tourism Authority Tom Sadler Taylor Swift avrebbe già superato il numero di fan raccolti dagli One Direction nella location nel 2014, bruciando quello che fino a questo momento era un record imbattuto. All’epoca, la band nata dal talent X Factor aveva registrato il numero di 56,524 spettatori. Tutte le informazioni relative alle vendite e all’affluenza saranno poi rese disponibili solo a concerto concluso.

Come noto, a supportare la cantante della Pennsylvania nella tournée, che si protrarrà fino al prossimo mese di novembre, con le ultime date in Nuova Zelanda, saranno Camila Cabello e Charli XCX.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Da ragazza della porta accanto a donna crudele e sanguinaria: la nuova Taylor Swift

"Siete pronti?", sussurra Taylor Swift alla fine del ritornello di "…Ready for it?", la canzone che apre il suo nuovo album. Lo fa come per avvisarci, per metterci in guardia. Della serie…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo