‘Stranger Things’: Joe Keery (Steve, nella serie) canta in un brano della sua (ex) band psych-rock – ASCOLTA

Written by on 22 febbraio 2018

‘Stranger Things’: Joe Keery (Steve, nella serie) canta in un brano della sua (ex) band psych-rock - ASCOLTA

Sono parecchi gli attori della serie rivelazione "Stranger Things" a strizzare l’occhio al mondo della musica. Come già avevamo scritto sulle pagine di Rockol, Finn Wolfhard è il frontman della band Calpurnia, Gaten Matarazzo canta nei Work in Progress e non è raro che i protagonisti della serie compaiano nei videoclip musicali di altri artisti, come nell’ultimo video di James Bay, per la canzone “Wild Love”, nel quale appare Natalia Dyer.

Se ancora i fan di Stranger Things non lo sapevano, farà loro piacere scoprire che anche Joe Keery – nella serie è Steve Harrington – fa parte, anche se sembra di capire senza troppa continuità, di una band: si chiamano Post Animal e suonano psych-rock. L’attore, che nella formazione imbraccia la chitarra, ha prestato la sua voce per la traccia “Ralphie”, dall’album di debutto del gruppo “When I Think Of You In A Castle”, uscito nel 2015. Ecco la canzone, se foste curiosi di ascoltarla:

A proposito del ruolo di Keery nel gruppo, i suoi compagni di band hanno raccontato:

All’inizio del 2015, Joe si è unito alla nostra band ed è diventato rapidamente uno dei nostri migliori amici. Ha giocato un ruolo fondamentale nei Post Animal e nella creazione di tutte le nostre pubblicazioni musicali che abbiamo realizzato o pianificato fino ad ora, inclusa la sua voce e la sua chitarra in “When I Think Of You In A Castle”.

Il gruppo ha poi confessato di non essersi stupito che il loro collega, per il suo “incredibile talento”, abbia avuto successo anche in altri ambiti artistici, spiegando che questa è allo stesso tempo la ragione per la quale Keery non è più un componente fisso nei tour dei Post Animal. Conclude, infine, la band:

Stiamo pianificando di creare nuova magia con lui nel futuro perché il nostro legame e la nostra collaborazione musicale rimanga forte.


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo