Stone Sour: il chitarrista Josh Rand ricoverato in una clinica, ma il tour continua

Written by on 29 gennaio 2018

Stone Sour: il chitarrista Josh Rand ricoverato in una clinica, ma il tour continua

Il chitarrista ritmico degli Stone Sour Josh Rand non prenderà parte agli appuntamenti dal vivo che la band capitanata da Corey Taylor ha programmato fino alla fine del prossimo febbraio: a darne notizia è stata la stessa formazione americana per mezzo di una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook ufficiale.

"Sfortunatamente Josh Rand si è ricoverato in una clinica specializzata e non prenderà parte al tour degli Stone Sour negli Stati Uniti e in Canada", recita il comunicato, che non specifica per quale ragione il musicista abbia deciso di ricorrere alle cure dei medici: "Tornerà appena possibile: in ogni caso vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri. Fino ad allora, il resto degli Stone Sour vi incontrerà nel corso delle date della tournée".

Il gruppo, per il momento, non ha reso nota l'identità del musicista che sostituirà Rand nella prima branca del tour 2018.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Gli Stone Sour tornano in pista… e lo fanno bene

Sesta prova in studio per la band di Des Moines fondata, nel 1992, fra gli altri da Corey taylor – che sarebbe poi divenuto anche voce dei nu-metaller Slipknot, raccogliendo fama e successo…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo