Spice Girls: Victoria Beckham smentisce, ‘non ci sarà nessun tour’

Written by on 15 febbraio 2018

Sembrava tutto confermato, le Spice Girls si sarebbero riunite e avrebbero intrapreso un tour in America. Invece, Victoria Beckham ha infranto i sogni di tutti i fan della celebre girlband degli anni ’90, rilasciando una dichiarazione a Vogue in occasione della sfilata della sua linea di moda alla James Burne House di New York. La stilista ed ex Posh Spice ha dichiarato: “Non andrò in tour, né lo faranno le ragazze. C’è qualcosa di molto forte nel messaggio che lanciavano e promuovevano le Spice Girls. Che cosa significhi questo per il futuro? Cosa aspettarsi? Noi stavamo semplicemente condividendo le nostre idee”.

“È stato davvero bello rivedere le ragazze”, ha aggiunto. “Ci siamo divertite molto a pranzo insieme. Le continuo a sentire individualmente, ma rivederci tutte è stato bello”. Una fonte anonima recuperata dal giornale britannico The Sun ha però fatto sapere quanto segue: “Data la situazione familiare di tutte le Spice, mettersi a fare un mega tour in giro per il mondo sarebbe stata una richiesta complessa da accettare. Quando si sono messe a discutere della reunion, un tour colossale di questo tipo è stato scartato dalla maggioranza delle Spice. Ma potrebbero tutto sommato fare grandi concerti in poche selezionate città”.

n attesa di maggiori informazioni al riguardo, secondo il sito inglese Mirror sembrerebbe però confermato che Victoria Beckham, Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Horner, stiano lavorando ad uno show televisivo per trovare la prossima girl band a cui passare il testimone. Non ci resta che aspettare…

(ComingSoon)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime