Slayer, fine dei giochi: nel 2018 il tour d’addio

Written by on 23 gennaio 2018

Slayer, fine dei giochi: nel 2018 il tour d'addio

Dopo 37 anni di onorata carriera, la band guidata da Tom Araya e Kerry King ha annunciato oggi, lunedì 22 gennaio, la propria ultima iniziativa come gruppo: con un post apparso nella bacheca della propria pagina Facebook ufficiale, gli Slayer hanno annunciato il tour d'addio battezzato "The End is Near" ("La fine è vicina").

Al momento non è stato comunicato né l'itinerario né il calendario delle date: dalla nota diffusa nelle ultime ore si evince solamente che il tour toccherà tutto il mondo – quindi, verosimilmente, anche l'Italia – e che partirà entro la fine dell'anno in corso.

L'ultimo passaggio del gruppo nel nostro Paese risale allo scorso 8 giugno, quando la veterana formazione californiana si esibì all'Alcatraz di Milano. Che la band avesse ristretto gli orizzonti temporali della propria attività era già chiaro dal 2016, quando, intervistato da Loudwire, Araya ammise di non avere più intenzione di fare programmi a lungo termine con il gruppo: "E' tempo di pensare alla pensione", spiegò il cantante e bassista.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime