Sfera Ebbasta annuncia il “Popstar Tour 2019”

Written by on 17 ottobre 2018

Sfera Ebbasta è pronto a tornare sul palco! Dopo il grande successo del suo ultimo album Rockstar, già certificato triplo Disco di Platino nonché disco più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno, e dopo gli innumerevoli sold out registrati in tutto il Paese e in Europa con il suo Sfera Ebbasta Rockstar tour, il Trap King della musica italiana scalda i motori per un’altra imperdibile serie di concerti.

Il 17 aprile 2019 partirà infatti lo Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019, serie di concerti che segnerà il debutto del rapper nei grandi palasport italiani e che vedrà Radio 105 al suo fianco come Radio Ufficiale. Sfera proporrà dal vivo tutti i suoi maggiori successi, senza dimenticare i brani che hanno segnato l’inizio della sua carriera consacrandolo tra i rapper più apprezzati della nuova generazione. Con il suo sound magnetico ed ammaliatore, il Trap King si prepara quindi ad infiammare i fan anche in questa nuova dimensione live con un concerto che si annuncia esplosivo e che riserverà numerose sorprese ed effetti speciali.

L’atteso Sfera Ebbasta Popstar tour 2019 debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 Aprile per proseguire al Palapartenope di Napoli il 19 Aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 Aprile.

Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili sul sito di Ticketonee acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA – POPSTAR TOUR 2019:

17/04 ROMA, Palalottomatica

19/04 NAPOLI, Palapartenope

27/04 MILANO, Mediolanum Forum

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo