SEREBRO: EGO lancia il casting ufficiale per diventare una del gruppo. Ecco come partecipare.

Written by on 4 dicembre 2018

SEREBRO è il collettivo femminile più famoso in Russia (e non solo), grazie a hit internazionali come “Mama Lover”, “Mi Mi Mi” e “Kiss”.
Il trio, ideato dal produttore Max Fadeev, ha debuttato nel 2006 e nel 2007 è diventato famoso classificandosi al terzo posto all’Eurovision Song Contest.

Da allora la formazione ha visto numerosi avvicendamenti, fino a quando lo scorso ottobre Olga Seryabkina, l’unica componente rimasta del gruppo originario del 2006, ha annunciato la sua uscita dalle Serebro a partire da febbraio 2019, per dedicarsi alla carriera solista.

Il 29 novembre è stato annunciato che anche Katya Kischuk e Tatiana Morgunova proseguiranno con un percorso solistico; e il produttore ha lanciato un casting per trovare le tre ragazze che saranno le SEREBRO dal febbraio 2019.

Questo l’annuncio:

Oggi la storia cambia, mantenendo ben chiaro l’elemento principale: la forza e la musica del progetto. Un nuovo concetto di SEREBRO sta per arrivare. Chi saranno e come saranno? Una nuova trinità per una nuova pagina nella storia del gruppo, che diventerà ancora più internazionale.

EGO, etichetta discografica del gruppo per tutto il mondo, e Rockol, presentano il casting ufficiale che selezionerà una delle tre nuove cantanti per il gruppo SEREBRO.

Vuoi partecipare? Hai tra i 18 e i 25 anni? Invia un minuto di video su Whatsapp al numero +393703264975 in cui canti una qualsiasi canzone in inglese e specifica i seguenti dati: nome, cognome, età ed altezza.

Questa prima fase del concorso si chiuderà il 12 dicembre. Non c’è molto tempo… meglio affrettarsi!

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo